deutsch englisch franzoesisch italienisch spanisch
   
 

Dieci ragioni per associarsi ad E.M.M.A

  1. EMMA riunisce membri da 12 paesi in Europa dal Nord al Sud, da Est ad Ovest.


  2. L’assemblea annuale da la possibilità ad ognuno di discutere e formulare proposte per migliorare la qualità e vendibilità di aste e cornici “ Made in Europe”


  3. L’assemblea annuale offre la opportunità di visitare una fabbrica locale di aste per cornici e venire a conoscenza dei metodi aggiornati di produzione e per discussioni tecniche con i colleghi.


  4. I colleghi incontrati in un contesto sociale ed amichevole alla assemblea possono diventare clienti per le vostre specialità, o possono raccomandare altre aziende e dare informazioni commerciale in forza informale.


  5. Le richieste ricevute attraverso il sito www.emma-mouldings.org, sono inviate esclusivamente al membri EMMA. Eventualmente se il sito viene sviluppato, ci sarà la possibilità di un LINK attivo con il vostro website.


  6. Essendo sponsor della fiera annuale QUADRUM/SACA a Bologna, i membri EMMA saranno posizionati in stand in posizioni privilegiate.


  7. I membri EMMA hanno diritto ad un esclusivo sconto del 15% su tutte le pubblicità sulla rivista internazionale A&C e la pubblicazione commerciale internazionale Art Business Today, pubblicato dal Fine Art Trade Guild.


  8. La quota annuale è veramente modesta ( attualmente euro 290,00 per le ditte individuali) e comprende la lista dei Membri, aggiornata a mezzo newsletters una o due volte all’anno.


  9. La quota di adesione include anche i costi della Segreteria, che è sempre a disposizione dei membri.


  10. Se risiedete in un paese della UE, EMMA può aiutarvi ad accedere a programmi con fondi comunitari.